SERVIZI

SERVIZI
giovedì 22 gennaio 2015

Da oggi Whatsapp su PC ..ecco come fare!


Per la prima volta dalla sua uscita WhatsApp annuncia la possibilità di usare l'applicazione di messagistica istantanea sul browser web, anche se per adesso solo su  browser Chrome.

Per prima cosa consigliamo di aggiornare l'applicazione all'ultima versione rilasciata, per vedere comparire la voce " WhatsApp Web" nel menu.

Per poter chattare con tutti i nostri contatti direttamente dal PC basta collegarsi alla pagina "https://web.whatsapp.com" (solo con Chrome) e scanerizzare il QR Code visualizzato nella pagina web accedendo a WhatsApp Web dal'applicazione.

Al momento WhatsApp Web è disponibile solo per utenti Android, Windows Phone, BlackBerry e Nokia S60, mentre i possesori di dispositivi Apple dovranno aspettare che vengano superate alcune limitazioni della piattaforma iOS. 

Se non trovate la voce WhatsApp Web sul Vostro dispositivo, tranquilli..dovete soltanto aggiornare l'applicazione!

E non dimenticate che per poter usare la versione web è necessario che lo smartphone sia connesso a internet in quanto WhatsApp Web è semplicemente un'estensione del telefono e questo significa che tutti i messaggi si archiviano sempre sul tuo telefono.

0 commenti:

Posta un commento